martedì 7 settembre 2010

Creative senza frontiere!

Con l’arrivo del freddo arrivano delle novità nel mondo dei blog creativi, vi presento un progetto che inizierà ufficialmente il 13 settembre ma che è già on line:

CsF

Creative senza frontiere è un blog puramente dedicato ad aiutare chi si è avvicinato da poco a questo mondo o che vuole conoscere opinioni su schemi, tutorial utili, consigli su varie tecniche, appuntamenti di fiere e mercatini e anche ospitare ogni tanto delle creatrici più esperte che contribuiscano ad accrescere i contenuti che pubblicheremo!

Uso la prima persona plurale perchè saremo la sottoscritta, Laura di Fantasia a 4 mani (che ha avuto questa geniale idea!) e Chiara di Mani che creano, ottime creatrici e simpatiche blogger con cui condivido volentieri questa esperienza e spero di esserne all’altezza!

Il 13 settembre ci sarà il mio primo post, quindi se siete curiose di sapere di cosa parlerò seguite il nostro blog!

E un’altra cosa, se avete delle idee, dei suggerimenti per delle recensioni o tutorial, o anche delle critiche, scrivetemi pure qui o nell’altro blog, ci servono di sicuro delle opinioni in più!

Ciao ciao!

3 commenti:

  1. Mi piace, mi incuriosice! Brave, non vedo l'ora che il blog sia operativo.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Ma che bella iniziativa! Brava...brave!!

    RispondiElimina
  3. uuuu mi piace, sìssì!!!!!!!!!!!!!
    Attendo ansiosa il decollo! :)
    ... e intanto mi "aggancio" al nuovo blog. ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!