RGB:rosso, giallo, blu
come il codice per i colori utilizzato nei programmi di grafica, oppure:
RGB: rame, giallo blu
come questi orecchini!
Il nome è venuto fuori con la fatidica lampadina in testa, nella foto c’è del rosso, del giallo e del blu, perchè non RGB? E in più volevo tanto provare a usare queste nuove “cipollotte” blu che ho comprato in fiera al mare..un colore stupendo, e un prezzo stupendo, un filo solo 6 euro e sono veramente tante!
Vorrei tanto capire la qualità di questi cristalli alla moda venduti nelle bancarelle visto che non sono un’esperta, ma direi che si vede e si sente dal peso che non è plastica, e la sfaccettatura è molto brillante!
Sono veramente carinissimi complimenti :)
RispondiEliminaCiao Helena!
RispondiEliminache belli questi orecchini e anche la foto non è male. mi piace come le componi. mi piace anche il fatto che tu abbia usato il rame con questi colori. ben fatto!
colpisco l'occasione per riproporti una domanda già fatta su fb: tu sai come si scaricano i progetti da raverly? io mi sono iscritta ma riesco solo a vedere le foto.
aspetto una tua risposta.
bacioni
Molto belli gli orecchini!
RispondiEliminaProbabilmente si tratta di cristalli d'importazione: vetro con un briciolo di trattamento pseudo-AB...ne ho comprati anche io e ho scritto qualche riga a proposito nel mio blog...non sono swarovski ma per restare sull'economico fanno la loro bella figura!