Io ho sempre fatto fatica a buttare via le riviste, mi dispiace comprare una cosa per poi buttarla subito dopo averla letta, e da quando ho scoperto la marea di cose che si possono creare con la carta..beh, non vi dico la quantità di riviste che sono lì a prendere polvere aspettando di diventare qualcos’altro!
Una bella idea per assottigliare la mia pila di riviste l’ho trovata dalla sempre geniale Val, e visto che mi piaceva molto ho pensato di condividerla con voi attraverso un video in cui mostro come si assembla una scatolina creata con della carta riciclata da una rivista:
Il video spero sia utile per vedere ogni passaggio e magari aiutarvi con qualche trucchetto che ho imparato, e anche qualche risoluzione ai problemi che come al solito mi saltano fuori!
In onore delle feste ho creato questo tutorial soprattutto per il blog Creative senza frontiere, andate a vedere i vari tutorial che sono già stati pubblicati, meritano veramente e vi potranno dare tante idee per i regali, ormai siamo all’inizio della corsa ai regali e bisogna allenarsi per essere pronte al traguardo!!
E visto che nonostante i giorni passano, le feste arrivano, ma qui non smette di piovere..
Preso da qui!
Ciao ciao!
Brava Hele.
RispondiEliminaIo quando avevo tempo ne ho fatte tante ed ho raccolto anche molte pagine carine... ora, però, sono ritornata ad avere carenza di ore a disposizione e devo necessariamente optare per qualcosa di già pronto.
Sono felice che partecipi al candy. In bocca al lupo
Grazie per la citazione, ma di certo è più efficace il tuo video! Brava, bel lavoro.
RispondiEliminaAvresti dovuto dire che queste scatoline danno dipendenza, e ogni volta che incroci un volantino, rivista, cartoncino, pubblicità eccetera, nella tua testa scatta il tormentone: "scatolinascatolinascatolinascatolina!"
;)
Valeria