lunedì 6 dicembre 2010

Video scatoline regalo riciclate

Io ho sempre fatto fatica a buttare via le riviste, mi dispiace comprare una cosa per poi buttarla subito dopo averla letta, e da quando ho scoperto la marea di cose che si possono creare con la carta..beh, non vi dico la quantità di riviste che sono lì a prendere polvere aspettando di diventare qualcos’altro!

Una bella idea per assottigliare la mia pila di riviste l’ho trovata dalla sempre geniale Val, e visto che mi piaceva molto ho pensato di condividerla con voi attraverso un video in cui mostro come si assembla una scatolina creata con della carta riciclata da una rivista:

Il video spero sia utile per vedere ogni passaggio e magari aiutarvi con qualche trucchetto che ho imparato, e anche qualche risoluzione ai problemi che come al solito mi saltano fuori!

In onore delle feste ho creato questo tutorial soprattutto per il blog Creative senza frontiere, andate a vedere i vari tutorial che sono già stati pubblicati, meritano veramente e vi potranno dare tante idee per i regali, ormai siamo all’inizio della corsa ai regali e bisogna allenarsi per essere pronte al traguardo!!

E visto che nonostante i giorni passano, le feste arrivano, ma qui non smette di piovere..

tumblr_lcyucxYiEX1qf76m1o1_500_large

Preso da qui!

Ciao ciao!

2 commenti:

  1. Brava Hele.
    Io quando avevo tempo ne ho fatte tante ed ho raccolto anche molte pagine carine... ora, però, sono ritornata ad avere carenza di ore a disposizione e devo necessariamente optare per qualcosa di già pronto.
    Sono felice che partecipi al candy. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Grazie per la citazione, ma di certo è più efficace il tuo video! Brava, bel lavoro.
    Avresti dovuto dire che queste scatoline danno dipendenza, e ogni volta che incroci un volantino, rivista, cartoncino, pubblicità eccetera, nella tua testa scatta il tormentone: "scatolinascatolinascatolinascatolina!"
    ;)
    Valeria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!