giovedì 23 dicembre 2010

Nobuki Rock!

Ah, finito il periodo di esami..e finalmente pausa!!

Vi faccio vedere quindi cosa ho creato sempre grazie a Queen Elizabeth:

Orecchini nobuki rock 2 nome

Ho associato due catene di materiale diverso, una rame e un’altra color gunmetal se non ricordo male, e per dare un tocco glam ci sono due cristallini trasparenti, mi sembrano abbastanza rock, vero?

Orecchini nobuki rock nome

Sono orecchini perfetti da portare con la monachella nobuki, e poi ho sempre adorato gli orecchini lunghissimi!

Vista l’occasione vi auguro buone feste con una canzone..diciamo adatta!

Tanti tanti auguri di buone feste!!

aIMG_7257a

3 commenti:

  1. Auguri anche a te cara Helena!!! Natale è già alle porte!!! Ma l'anno prossimo cercherò di organizzarmi in anticipo e fare piccoli regali scegliendo creazioni speciali come le tue... mi prenotooooo!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Bello questo modello di orecchini, Helena!
    Passo qui da te per mandarti un bacino ed augurarti un sereno periodo di festa! :-*
    cRy

    PS: il tempaccio di questi giorni non mi ha permesso di scattare nessuna foto, perciò devo ancora fotografare le tue creazioni del candy: me ne occuperò appena torno a casa dalle vacanze!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa nuova versione dei nobuki!
    Auguri Helena.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!