In questi giorni pensavo a creare qualcosa di speciale per le feste, qualcosa che potesse essere adatto alle varie serate, incontri, ritrovi famigliari e non, e mi è venuto in mente solo una parola: luce!
E mentre nel mio paese stanno già mettendo le luminarie ho pensato a qualcosa di più decorativo e adatto da indossare:
dei cristalli belli luminosi che formano il ciondolo colorato delle collane qui sopra
oppure dei punti luce per il viso come questi orecchini con monachella a clip e cristalli intervallati dagli anellini multiuso che mi ha regalato Lilli!
Tutte queste creazioni sono ovviamente su Misshobby, e se passate nel negozio potrete vedere le altre foto che ho fatto, non è per essere modesta, ma le foto mi sono venute nella maniera giusta per sottolineare i riflessi di questi cristalli, non magari di prima mano ma comunque d’effetto, e poi ho sfruttato e catturato quel poco di sole che c’è stato in questi giorni nevosi e piovosi!
Ciao!
sono carinissimi e di grande effetto! Come il punto luce di diamanti!! Ho fatto un ciondolo di questo genere tempo fa. Secondo me pochi elementi sono anche più luminosi rispetto a una collana piena di cristalli!
RispondiEliminaE gli orecchini sono deliziosi!! Ben fatte anche le foto sì sì sì :D
Veramente belli ... e facendo un salto sul tuo negozio online ho trovate degli oggetti bellissimi, brava Helena!!
RispondiEliminawow ti avevo gia "addocchiato" su MH...fai davvero delle belle cose...complimenti!!!
RispondiEliminaciao Grazia
brava Helena. Piccoli punti luce sono proprio quello che servono per il Natale. E poi queste foto sono meravigliose perchè, effettivamente, il colore delle pietre emerge con tutta la forza che ha.
RispondiEliminaVedo che anche tu, finalmente, riprendi la scrittura e la creazione. Io non ne potevo più di stare ferma. Non fatto molto, ma mi serviva del tempo per pensare a tante cose.
non sai che bella emozione mi hai dato quando mi hai scritto che ti ho ispirato io!! grazie mille!! :D
RispondiElimina