mercoledì 1 dicembre 2010

Sparkling!

In questi giorni pensavo a creare qualcosa di speciale per le feste, qualcosa che potesse essere adatto alle varie serate, incontri, ritrovi famigliari e non, e mi è venuto in mente solo una parola: luce!

Collana copper sparkling nome E mentre nel mio paese stanno già mettendo le luminarie ho pensato a qualcosa di più decorativo e adatto da indossare:

Collana silver sparkling 4 nome dei cristalli belli luminosi che formano il ciondolo colorato delle collane qui sopra

Orecchini clip Indian sparkling nome oppure dei punti luce per il viso come questi orecchini con monachella a clip e cristalli intervallati dagli anellini multiuso che mi ha regalato Lilli!

Orecchini pink blue sparkling 3 nome 

Tutte queste creazioni sono ovviamente su Misshobby, e se passate nel negozio potrete vedere le altre foto che ho fatto, non è per essere modesta, ma le foto mi sono venute nella maniera giusta per sottolineare i riflessi di questi cristalli, non magari di prima mano ma comunque d’effetto, e poi ho sfruttato e catturato quel poco di sole che c’è stato in questi giorni nevosi e piovosi!

tumblr_lbqz9qaizR1qe7d2fo1_400_large

Ciao!

5 commenti:

  1. sono carinissimi e di grande effetto! Come il punto luce di diamanti!! Ho fatto un ciondolo di questo genere tempo fa. Secondo me pochi elementi sono anche più luminosi rispetto a una collana piena di cristalli!
    E gli orecchini sono deliziosi!! Ben fatte anche le foto sì sì sì :D

    RispondiElimina
  2. Veramente belli ... e facendo un salto sul tuo negozio online ho trovate degli oggetti bellissimi, brava Helena!!

    RispondiElimina
  3. wow ti avevo gia "addocchiato" su MH...fai davvero delle belle cose...complimenti!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. brava Helena. Piccoli punti luce sono proprio quello che servono per il Natale. E poi queste foto sono meravigliose perchè, effettivamente, il colore delle pietre emerge con tutta la forza che ha.
    Vedo che anche tu, finalmente, riprendi la scrittura e la creazione. Io non ne potevo più di stare ferma. Non fatto molto, ma mi serviva del tempo per pensare a tante cose.

    RispondiElimina
  5. non sai che bella emozione mi hai dato quando mi hai scritto che ti ho ispirato io!! grazie mille!! :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!