giovedì 3 febbraio 2011

Nobuki love

Sarà per colpa della pubblicità che ci ricorda di dare tanti “baci” ..sarà perchè quel piccolo pallido sole che ogni tanto sbuca dalla nebbia di questi giorni mi ricorda che fra un po’ sbocceranno fiori e amori..

orecchini Nobuki fiore cuore amore 2 nome

..ma oggi mi è venuta voglia di di allietarvi la giornata con questi cuori e fiori colorati!

Orecchini Nobuki Yellow love nome

E poi volevo parlarvi del fatto che d’ora in poi cercherò di descrivere sempre il materiale con cui compongo un gioiello, soprattutto gli orecchini che rimangono più tempo a contatto con la pelle e a chi è soggetto a allergie può creare reazioni indesiderate.

Per esempio il materiale delle monachelle Nobuki è alluminio colorato, purtroppo ho scoperto non è un materiale propriamente anallergico anche perchè ci sono poche informazioni sui siti che lo vendono, quindi non me la sento di consigliarlo a chi ha già delle reazioni allergiche per colpa di metalli o residui di lavorazione. A me non fanno nulla ma non posso aspettarmi che a tutti faccia lo stesso, quindi spero di aiutare dando più informazioni possibili su ciò che utilizzo!

Citando una frase adatta al periodo “Amore significa..stare attente a ciò che mettiamo sulla nostra pelle!”

1 commento:

  1. Tralascio il riferimento all'ammmore, e mi butto sui fiori, e sul bellissimo giallo sole di quei cuoricini, per dirti che questi due modelli della collezione Nobuki mi piacciono molto. :)
    Valeria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!