mercoledì 23 febbraio 2011

Acquistini da Etsy!

In quale universo esiste una me stessa che ai primi guadagni decide che non deve subito rispenderli ma tenerli da parte?..chissà se esiste, intanto in questo mondo mi basta qualche vendita di gioielli per dire..beh, adesso compro qualcosa anch’io!!

E mi sono finalmente regalata un pezzo di opera d’arte quale è lo specchietto di Snezana:

  DSC04154 

non sono la tipica ragazza che guarda ogni secondo se il mascara è colato o il rossetto è sbavato perchè non mi trucco molto..ma per le emergenze (v. brufoli o occhiaie killer) uno specchietto così bello è perfetto!!

Non contenta ho fatto un ordine dal negozio Elegant Dreams Jewelry, in cui si trovano tanti componenti originali, e soprattutto dove ho trovato queste fantastiche monachelle che mi ha fatto conoscere una ragazza per mail!!

DSC04160

Sono con una particolare clip che si sposta e si stringe intorno al lobo penso grazie a una molla,sono geniali e comodi perchè non fanno male per niente!

DSC04156

.. e per non farmi mandare solo le monachelle ho fatto un giretto per il negozio e ho trovato dei fantastici fiori e ho aggiunto anche questa meraviglia di componenti con gli uccellini, ogni volta che li vedo nei gioielli mi fanno tanta allegria!!

L’unica pecca di questo negozio è l’attesa perchè la venditrice è negli Stati Uniti, ma la spedizione costa molto poco e per la particolarità degli oggetti ho sopportato l’attesa!! e poi appena arrivati sono già diventati altro..

Fermagli bottoni e fiore

Sotto ci sono dei bottoni riciclati che sembra aspettassero proprio questi bei fiori per la loro nuova vita! E adesso sono pronti per decorare qualche chioma illuminata dal sole che sembra scaldare un po’ più del solito in questi giorni!