martedì 26 aprile 2011

Un nuovo animaletto..

Poco tempo fa vi parlavo di un tenero cinghialotto..ho trovato un nuovo animaletto pronto a fargli compagnia, un simpatico camaleonte che gira per siti, pagine di faccialibro e blog..

Si chiama Leo, un po' dispettoso ed è sempre in giro, prima lo trovi a mostrare orecchini sul blog, poi vai su facebook e lo trovi a fare nascondino tra le pagine..



Finalmente ho deciso di provare anch’io questo nuovo sistema di vendita, era tanto che ci pensavo ma da quando hanno creato lo shop su Facebook ho rotto il ghiaccio ed eccomi anch’io su Blomming! La possibilità di mettere direttamente uno shop nella mia pagina è proprio una genialata, perchè semplifica molto il lavoro di chi pubblica e di chi visita! Se siete nella mia pagina Simply Helena guardate a sinistra, c'è un piccolo camaleonte: cliccandoci sopra appaiono subito tutte le creazioni che ci sono nel negozio!
E poi anche questo sito come Babirussa è in fase di test gratuito, mi piace poter provare nuovi modi per pubblicare e pubblicizzare ciò che creo, sopratutto se sfrutta a pieno le caratteristiche del web 2.0 dove condividere è la parola d'ordine!
Quindi adesso ho adottato questi due animaletti, spero mi facciano tanta compagnia e che piacciano anche a voi!!
P.S. Gli orecchini che vedere sono disponibili anche qui, i miei nuovi animaletti si condividono tutto!

3 commenti:

  1. Blomming sta contagiando tutti :) allora in bocca al lupo a noi per questa nuova avventura! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Helena, come vedi anche io sono venuta a trovarti. Sono anche io su Blomming da un paio di mesi, anche se il tempo per curare lo shop è davvero pochissimo. Ora faccio un giretto per "casa tua" e guardo le tue belle creazioni. Un saluto e in bocca al lupo per lo shop!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per questa nuova avventura!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!