venerdì 29 aprile 2011

In giro per il parco

In questi giorni chi non ha voglia di farsi una bella passeggiata all’aria aperta..in mezzo alle farfalle, ai fiori appena sbocciati prendendo il sole..
12326127_Lm4L8M87_c

16388475_Bmyf6ySB_c

E per chi è allergico purtroppo ai pollini di questi bei fiori, o se piove? Eccovi un giretto immaginario! C’è anche la coccinella portafortuna!

2 commenti:

  1. Adoro passeggiare nella natura e quando vivevo a Firenze mi piaceva un sacco andare nei giardini di Boboli. Che bello sentire gli uccellini, sedersi sull'erba e coccolare i gattini di passaggio. Se c'è una cosa che rimpiango è proprio questa. A Firenze mi piaceva passeggiare, mentre qui sono diventata una vera pigrona.
    Beata te che hai un parco a portata di macchina fotografica. Però, nonostante la pioggia incessante, i fiori in questo periodo stanno ispirando anche me. Complimenti per questi orecchini!
    Riprendendo un attimo il discorso fimo iniziato sul mio blog... sai, nonostante la cottura sia il mio più grande cruccio anche un altro fattore non mi convince: non riesco a capire quanto siano fragili le creazioni fatte con questo materiale. Ne ho viste alcune in vetrina da me, ma mi appaiono troppo fragili. Che peccato se si rompessero dopo tanta fatica.

    RispondiElimina
  2. Ancora non ho avuto tempo di farmi una bella passeggiata :( e sì che a Monza c'è il bellissimo Parco che mi aspetta! Però l'allergia ringrazia... per lo meno evito attacchi di starnuti ;)
    Belle le immagini, e molto belli e delicati anche gli orecchini :)
    Buona settimana!
    Mary

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!