martedì 5 aprile 2011

Miss Hobby – Mi piace! – Voglio andare a vivere in campagna..

collage 7 - marzo 2011

Queste creazioni mi ricordano l’aria aperta e le scampagnate primaverili, e invece sono costretta a stare in casa con la febbre e la gola dolorante, che sfortuna!!

1)Bottone a forma di uccellino in legno di faggio – popcorntree

2)Orecchini rubino - bugie di gioielli

3)Gatti tela ad olio - silviacossutta

4)Medaglione fiorito Crepuscolo – Margheritadolcevita

misshobby

P.S.: piccolo sondaggino, se per caso cliccate sopra ai link di ogni creazione, mi dite se si vedono? Io purtroppo oggi non riesco ad accedere al sito..

2 commenti:

  1. Gli orecchini rubino sono bellissimi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ehi! Ciao!! Sono finita qui per caso ed ho visto il mio medaglione!XD Che bella sorpresa! Grazie! Io purtroppo non posso più accedere a MissHobby per problemi del server, ma ho visto che ha uno shop Babirussa come me! Inizierò a fare un mi piace di babirussa!:))
    Passami a trovare se ti va!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!