lunedì 30 gennaio 2012

Dling dlong…Comunicazione di servizio!

Collana Secret love

Per un po’ di tempo non potrò dedicarmi quanto vorrei al blog, e infatti per chi di voi se lo sia chiesto da oggi fino a data da destinarsi niente rubrica “I lunedì di Babirussa”.

La spiegazione è questa: sto entrando nel trip della preparazione finale della tesi e devo iniziare seriamente a impegnarmi nella scrittura quindi dovrò dedicarmi molto meno alle creazioni e al blog, non sparirò del tutto ma se vi chiedete dove sono sparita sono davanti al computer a scrivere e sperare di finire tutto in tempo per laurearmi!

Collana Secret love 4

Vi mando quindi un saluto con il mio cuoricino di rame dedicato a tutti voi che seguite il blog e spero di tornare presto a lavorare rame e altro con l’alloro in testa!!

Ciao ciao!

P.S. intanto nell’attesa andate a vedere i due giveaway qui nella colonna laterale, sempre se non vi ci siete già fiondate!

6 commenti:

  1. In bocca al lupo per il tuo grande impegno con la tesi... la tua scelta mi sembra più che sensata... e noi comunque da qui non si scappa!

    RispondiElimina
  2. Buon lavoro per la tesi!
    Attendo il tuo ritorno trionfante! :)

    RispondiElimina
  3. ti capisco benissimo, anche io sono agli sgoccioli per la consegna della tesi... però quando ho due minuti per rilassami mi connetto e navigo tra i blog! un abbraccio, buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. dai Helena, concentrati sulla tesi che la meta è vicina**!
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Buono studio allora! E beata te che sei arrivata alla fine!!! In bocca al lupo e a presto ;)
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Cara amica, ti sono vicina. Io ho finalmente terminato tutto... mi manca solo l'introduzione e la conclusione.
    Ti auguro di finire il prima possibile perchè la vera vita è fuori che ti aspetta.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!