mercoledì 4 aprile 2012

Tante novità

Riecco finalmente qualcosa di mio sul blog..

E finalmente dopo tanto tempo ho ricominciato a sperimentare un po’ con le lamine, sia barando un po’ con lo smalto da unghie..

collana lamina ottone e smalto azzurro 5

Collana Artwork

Sia creando una vera e propria patina con sale e ammoniaca come spiega ChezBobo bijoux..

Collana Deep in the sea 5

Collana Deep in the sea

Oltre a divertirmi con le lamine ho pensato di “guardare” all’estero e tentare un’altra volta con il mio negozio su Etsy, non tradirò assolutamente Babirussa che rimane il mio negozio ufficiale, ma ho pensato di sfruttare le possibilità che dà Etsy.

find me on Etsy

Un negozio su Etsy comporta un impegno diverso che si sta già riflettendo anche sull’altro negozio, infatti sto già migliorando lo sfondo delle foto, inoltre essendo un portale inglese è interessante cercare di tradurre quello che si vuole spiegare in inglese, è anche più facile capire che per esempio un informazione come la grandezza di un oggetto non è scontata, è importante metterla nella descrizione per dare le giuste informazioni, per me è un allenamento oltre che un divertimento fra treasury, circle e cuori (se non sapete di cosa parlo c’è il glossario in questo blog)!

Insomma, di sicuro vedrete tante novità sia sul blog sia sui miei negozietti on-line, di tempo adesso non me ne manca e quindi spero di sfornare tante altre novità!! ciao ciao!

4 commenti:

  1. Bellissimi questi ciondoli!
    Aspettiamo le tue novità!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Se sapessi l'inglese mi ci butterei pure io! Brava con i tuoi tentativi, mi piacciono le patine, sono divertenti, cambiano faccia!

    RispondiElimina
  3. ma che belli i tuoi esperimenti con le patine**
    brava Helena!
    Uhhhh sei anche entrata ufficialmente su Etsy! Anche io sono tentata... vedremo^^

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belle le tue collane, complimenti! In bocca al lupo per il nuovo negozio!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!