sabato 5 maggio 2012

Collana En-cage

Collana En-cage

Di questa collana mi piacciono due cose:

- il nome perchè è un gioco di parole tra engage (= impegnarsi nel senso di fidanzarsi) e cage (gabbia) visto che ho intrappolato nel ciondolo due pietre con il filo di rame;

- il fatto che sono riuscita a utilizzare un’altra lamina che ho patinato con ammoniaca e sale.

 

Collana En-cage 3

E se per caso vi chiedete cosa solo quelle due perle turchesi ho ricoperto con uno smalto della Bottega Verde due perle di legno semplicemente perchè il colore era perfetto ma non avendo pietre di quel colore..ho pensato di crearmele io! Sarà che sono in fissa con gli smalti ma mi piace poterli utilizzare non solo sulle unghie ma ovunque mi venga in mente!

Per vederla meglio la potete trovare nel mio negozio di Etsy!

Ciao e buon fine settimana (speriamo pieno di sole)!!

8 commenti:

  1. Originalissima, di nome e di fatto!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima e condivido al 100% la parte sugli smalti... hanno dei colori stupendi e per le perle sono perfetti:-)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. ciao e complimenti! non ti fermi mai! ti seguo dal decoupage e ora ti rirovo con le lamine.. anchio da pochissimimo, direi giorni, che ho iniziato a martellare le lamine in rame.. col fuoco noto i vari colori che si formano..ma la patina tu come la crei?? puoi spiegarmi meglio i vari passaggi?? io ho acquistato anche le aptine di idea ma nulla, (acrilici)..ti ringranzio fin da ora!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!
    Pantyra: troverai un commento nel tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Helena, ma che meraviglia**
    stai tornando alla grande**
    [uuuh devo fare anche io quella patinaaaaaa**]

    RispondiElimina
  6. wow..anch'io uso lo smalto x unghie...lo do su dei ciondoli fatti con la carta..devo postarli.....
    ciao adri

    RispondiElimina
  7. ma ..che strano non mi va il commento,lo rifaccio,e,
    se te ne arrivano due ,scusa..
    volevo dirti che uso anch'io tantissimo lo smalto x unghie..per i mie ciondoli e perline di carta..li posterò tra un pò ,tempo permettendo..ciao e complimenti,adri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adri! infatti ne ho ricevuti due, forse non li vedevi perchè prima vanno in moderazione e li pubblico solo una volta letti, lo faccio solo perchè così non mi perdo nessun commento e posso rispondere come sto facendo adesso! con lo smalto per unghie si può fare di tutto, sono proprio curiosa di vedere come sono questi ciondoli! ciao ciao!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!!