sabato 5 maggio 2012

Collana En-cage

Collana En-cage

Di questa collana mi piacciono due cose:

- il nome perchè è un gioco di parole tra engage (= impegnarsi nel senso di fidanzarsi) e cage (gabbia) visto che ho intrappolato nel ciondolo due pietre con il filo di rame;

- il fatto che sono riuscita a utilizzare un’altra lamina che ho patinato con ammoniaca e sale.

 

Collana En-cage 3

E se per caso vi chiedete cosa solo quelle due perle turchesi ho ricoperto con uno smalto della Bottega Verde due perle di legno semplicemente perchè il colore era perfetto ma non avendo pietre di quel colore..ho pensato di crearmele io! Sarà che sono in fissa con gli smalti ma mi piace poterli utilizzare non solo sulle unghie ma ovunque mi venga in mente!

Per vederla meglio la potete trovare nel mio negozio di Etsy!

Ciao e buon fine settimana (speriamo pieno di sole)!!