mercoledì 11 dicembre 2013

Albero di Natale 2D

Quando ormai tutto è 3D, film, stampanti..e il mio albero di Natale invece?
No, è in 2D!


Tutto è nato perchè volevo decorare per Natale anche il vetro che separa le rampe di scale dal salotto (l'idea del vetro è nata per evitare di dover mettere per forza un muro per dividere le scale dal salotto, un'idea originale e così entra molta più luce!) e pensa che ti ripensa ho voluto usare uno degli strumenti craft più diffusi attualmente: le washi tape!


Ho quindi utilizzato una washi tape con tanti pallini colorati cercando di fare un albero stilizzato (per evitare grossi calcoli geometrici) e ho aggiunto dei simpatici fiocchi di neve in feltro comprati alla fiera Curiosa di Modena (ormai è la mia fiera per i regali, ci sono sempre dei meravigliosi stand di creazioni fatte a mano ma soprattutto ci sono tanti stand di roba da mangiare e da bere!)
Come vi sembra? 
In fondo è un modo semplice per decorare dei vetri, che siano vetroni come questo o finestre, poi il bello delle washi tape è che non lasciano residui di colla e quindi si può attaccare e staccare tante volte senza sporcare!
Potete ovviamente prendere spunto da questa idea magari creando piccoli alberi sulle finestre, se li fate mandatemi la foto che sono curiosa!
ciao ciao!

3 commenti:

  1. Bello! Proprio perché così essenziale e di effetto

    RispondiElimina
  2. Minimal, bidimensionale e fuori dagli schemi!
    Mi piace tantissimo la tua versione di albero, Helena! :D

    RispondiElimina
  3. geniale!!!! :) l'effetto è molto bello!!! bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!