In questo periodo sto cercando di analizzare le cose che ho realizzato fino ad ora cercando di creare qualcosa di nuovo ma simile alle cose già fatte.
E intanto sperimento altre cose, oppure rinnovo cose già fatte a cui ho dato finalmente uno scopo che non aveva appena create.
Penso che ormai io sia arrivata a un punto in cui non posso semplicemente condividere ciò che creo descrivendo cosa ho fatto ma devo anche trovare il modo di descrivere cosa penso su ciò che creo, perchè non è solo mio ma diventa degli altri quando passa da internet o arriva in mano a qualcuno che ha deciso di avere un gioiello creato da me.
E sto cercando di raggruppare le mie mille idee e pensieri e fare finalmente qualcosa di chiaro e determinato, senza perdermi in cose inconcludenti ma concentrandomi sulle cose buone e fatte bene.
Forse questo post è più per me che per voi ma volevo mettere per iscritto questi pensieri e mostrarvi che sto pian piano cercando una mia via e un mio modo unico di creare scrivendo questa sorta di proposito per l'anno nuovo, questa volta però voglio che sia parte di questo anno, in modo da non lasciare i propositi in un futuro che magari non accadrà mai.
E intanto continuo a sperimentare, a creare e migliorare, perchè so che è quello che mi riesce meglio.
Concentrarsi sulle cose buone e fatte bene mi sembra un proposito bellissimo e valido per tutti: lo trasformerò in un mantra anche per me! ;-)
RispondiEliminaE comunque stai già tenendo fede al tuo proposito: sei in una fase evolutiva e stai lavorando molto bene! Bravissima Helena! :*
grazie! :) stamattina mi sono anche svegliata con tante idee in più, ma più chiare, scriverle è stato terapeutico!!
EliminaBrava Helena, è già un ottimo proposito mettersi a scrivere le cose belle e fatte bene ;)
RispondiEliminaUn bacione!