venerdì 30 ottobre 2009

Incantevole..grazie!!

Prima di tutto volevo dire una cosa importante: ho superato i 20 iscritti al mio blog (ben 22 a oggi!!) che per me era un traguardo quasi impossibile, quando ho aperto il blog non avrei mai immaginato di arrivare ben a 22 iscritti quindi vi ringrazio tutti uno per uno perchè mi seguite e sopportate tutto ciò che scrivo, grazie tante!

E dopo questi rigraziamenti vi faccio vedere appena "sfornata" la novità su Etsy, cioè i miei nuovi orecchini (ma sono contagiosi gli orecchini che ne faccio così tanti?..boh..) che ho già messo su Etsy per partecipare al nuovo concorsino dell'Etsy Italia team:


Sono nati comprando queste belle perle di vetro viola a goccia al mercato a Ferrara, e visto che mi sembravano belle così com'erano le ho montate solo con una perlina rosa, per non rubare troppo l'attenzione sulle gocce! Il tema del concorso era "La mia canzone preferita" e pensando giorni e giorni a trovarne una tra le tante che adoro ho scelto questa:



Che ne dite, non sono "incantevoli" questi orecchini?

5 commenti:

  1. Ciao Helena! Ma viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda?! ho fatto un giretto veloce nel tuo blog (purtroppo posso conedermi pause di piacere col contagocce) e vedo che abbiamo molti punti in comune: 1.Anche io quando comincio a creare orecchini non la smetto più...credo che siano come le ciliege, uno tira l'altro; 2. Anche a me piace inserire elementi all'uncinetto nelle mie creazioni, e a proposito puoi dare un'occhiata alla mia gallerie e se ti piace qualcosa puoi prendere spunto (non sono gelosa delle mie creazioni, anzi se spronano la fantasia di altre creative ne sono lusingata), 3.Anch'io da poco ho acquistato gli stessi organizer che hai usato tu, per mettere un pò d'ordine tra le mie pietre e componenti di taglia piccola (sono una maniaca dell'ordine, e perdi più tempo a riordinare e catalogare che a creare!)... Se trovo altre analogie ti faccio sapere... :-) ...non trovi che sia inquietante e intrigante? Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Preciosos los pendientes!!!! besos.

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo, passa da me ti ho assegnato un premio ^_^

    RispondiElimina
  4. Sì e sì. Sì che sono incantevoli e sì che sono contagiosi gli orecchini, danno dipendenza!
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte!!
    gracias ireneli!
    Ketty: quante cose in comune, chissà se ne avremo altre, vedremo!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!