mercoledì 21 luglio 2010

Pausa & Premio!

Oh, finalmente posso permettermi un po’ di pausa..nel senso che non sono ufficialmente in vacanza ma che gli esami sono andati e posso prendere lo studio con più calma..(visto che comunque settembre non è così lontano, e non voglio arrivare impreparata alla prossima sessione di esami!)..dopo avervi parlato e tartassato sulle mie varie vicissitudini di vita posso finalmente ricominciare a creare seriamente! Ho tante idee che sono rimaste lì ferme e devo recuperare..

E per iniziare la pausa per bene ho ricevuto questo premio:

premio dardos

Questo premio (chissà perchè dardos? sono troppo pigra per cercarne il significato..) l’ho ricevuto dalla “compagna di studi” Valentina, questo è il suo bel blog:

http://icapriccidililli.blogspot.com/

E le regolette sono le seguenti:

1) Visualizzare il logo del premio

2) Linkare il blog che ti ha attribuito il premio

3) Elencare/linkare altri 15 blog ritenuti meritevoli

4) Avvertire i suddetti nei rispettivi blog affinché ricevano il premio

Ecco, e al punto 3 sorge il solito mio dilemma: come li segnalo 15 blog meritevoli? come faccio a segnalarne solo 15? e dopo devo avvertirle, e se nessuno lo vuole?

Quindi io, da perenne indecisa e incapace di gestire questi premi, dedico a tutte questo premio, alla fine lo so che è un pensiero particolare che si rivolge per far capire a chi seguiamo ancora di più quanto ci piacciono, ma non riesco a fare tante distinzioni, a me piacciono tutte quelle che seguo! Chiunque di voi passi di qui e legge questo post sa che gli/le dedico questo “premio”, no, chiamiamolo più pensiero visto che è un pensiero gentile verso chi seguo e mi segue e si impegna scrivendo ogni tanto in queste pagine, e chiunque poi vuole seguire le regole può liberamente seguirle e continuare quindi questa “catena”!!

Beh, adesso vado proprio a sistemare tutto per creare, prima ci vuole un po’ di ordine esterno per fare ordine mentale (e negli ultimi tempi l’ordine è stato poco ospite in casa mia!!)

Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!