giovedì 1 luglio 2010

Vacanza mentale

Un saluto a tutti, soprattutto a chi nonostante il mio blog non sia forse tra i più interessanti (di sicuro tra i meno aggiornati!) hanno pensato di fare una pazzia e iscriversi, ci pensate, ho ben 84 iscritti, neanche le immagino 84 persone che possono leggere ciò che pubblico, veramente coraggiosi..

Comunque, a parte ringraziare tantissimo chi si è appena iscritto e chi è rimasto, perchè sono importanti anche quelli che non scappano (!), questo è un post “vacanziero” nel senso che sono in vacanza però solo dalle creazioni, perchè di vacanze vere ancora non se ne parla fino a fine esami, e purtroppo in questo periodo ho accantonato hobby vari per cercare di concentrarmi sullo studio, nonostante sia campionessa di distrazione carpiata in internet e ogni tanto ci scappa una capatina sui vari blog!

Nei vari momenti di perdizione però ho scoperto che finalmente Misshobby ha la sua parte “social”, per capire di cosa si tratta vi rimando a una spiegazione migliore di ciò che potrei raccontarvi io, e devo dirvi che a me non dispiace questo nuovo Misshobby versione faccialibro, anzi, mi sembra molto più utile avere la possibilità di commentare, preferire o lasciare messaggi in bacheca su un sito dove l’argomento principale è tutto ciò che è creativo e dove serve avere più mezzi per comunicare e scambiarsi informazioni che su un sito dove l’argomento principale è io, le vite dei miei amici e scambiarsi link o regalini per i giochi..

Quindi oltre ad aver subito appoggiato l’arrivo di questo sito finalmente in italiano approvo anche la novità socialmente utile! Prima o poi mi dovranno ricompensare quelli di Misshobby per tutta la pubblicità che faccio! Ma no dai, scherzo..però..se capita..non rifiuto mica..!!

Vabbè, ripiombo nei miei libroni, spero di poter fare ogni tanto un salto soprattutto con qualcosina di appena creato! Ah, e se vi va potete appunto passare dal mio Misshobby per scrivermi quello che volete!

Ciao ciao a tutti/e!