martedì 15 marzo 2011

Lavori post esame

Oggi pensavo di mostrarvi un po’ di creazioni che ho fatto nel relax post superamento di uno degli esami più impegnativi che abbia mai preparato, dicono che gli esami non finiscono mai, ma alcuni quando passano dopo si sta molto meglio!!

E infatti mi sono riposata un po’ creando la collana che vi ho mostrato in un post precedente, e  questa serie di orecchini:

Orecchini Alessia 2

Orecchini Alessia

Questi era tanto che volevo provare a farli, da quando ho visto quelli di Alessia tanto tempo fa e che ha anche rifatto da poco, sempre belli, il mio era un tentativo di avvicinamento anche se molto lontano da quelli originali!

Orecchini cerchio Im-perfetto 4

Orecchini In orbita

Questi invece sono un esperimento con il filo di rame anticato naturalmente, nel senso che col tempo si è ossidato e adesso ha questo bel colore! Le perle che ho usato per entrambi gli orecchini li ho presi alla fiera Liberamente a Ferrara, sempre carina da visitare e si trovano perle a buon prezzo, ma ho notato che comunque ci sono sempre gli stessi espositori, e che non c’è un gran che di novità del settore, almeno da quello che ho notato io..voi cosa mi dite delle fiere che avete visitato recentemente?

Se non fosse stato per l’esame di cui sopra sarei andata anche a Vicenza, ma l’esame era proprio il lunedì dopo il weekend della fiera, mannaggia!

orecchini Honeysuckle 2

Orecchini Honeysuckle

E questi li ho dedicati al colore che Pantone ha scelto per il 2011, ci credete che questo colore di cotone l’ho trovato per caso in una bancarella del mio paese? Uscendo da casa in giorno di mercato ho pensato, chissà se trovo un colore simile al famoso honeysuckle, e arrivata alla bancarella era lì che mi diceva “eccomi”! In realtà è un fucsia abbastanza comune, ma fa faigo dire che è il colore scelto da Pantone! E poi questo cerchietto fatto all’uncinetto che fa da coppetta ai fiori di vetro mi piace molto!

Trovate tutto su Misshobby, in occasione della primavera, che ha fatto pausa almeno nella mia zona, ho fatto un po’ di pulizia al negozio e pian piano pubblicherò tutte le novità che da adesso in poi sono più libera di creare, anche se gli esami non finiscono!

Ciao!

2 commenti:

  1. Complimenti per il tuo esame, Helena! E' sempre una liberazione togliersi dalle scatole esami difficili :)
    Bellissimi questi orecchini! Quelli rettangolari, poi, ti sono venuti molto bene!
    Buona giornata,
    Mery

    RispondiElimina
  2. E' proprio vero, dopo certi esami sembra di rinascere! Poi se ci fosse anche un bel sole caldo e un cielo azzurro sarebbe perfetto! Anche qui pare sia tornato l'inverno, ma non ci abbattiamo: la primavera è alle porte!!! E anche se gli esami non finiscono... complimenti per averne messo da parte un altro ^^
    A presto
    Silvia
    ps: le creazioni sono bellissime hihi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!