venerdì 18 marzo 2011

Video recensione martelli per modellare il filo metallico

Da quando ho iniziato a interessarmi sulla lavorazione del rame e simili ho cercato tante informazioni su questo tipo di lavorazione, e ho cercato anche gli strumenti giusti, non senza difficoltà soprattutto quando si tratta di martelli.

Tra ricerche e acquisti adesso sono miei due martelli, uno acquistato nel mio primo ordine da Hobbyperline, e uno scelto, ponderato e infine acquistato da Palmer Metals dopo tanto tempo ma adesso che ce l’ho ho fatto bene ad acquistarlo perchè mi sta dando un sacco di soddisfazioni.

Quindi ho deciso di fare un video per mostrarvi un po’ quello che ho imparato da questi martelli, quello che “fanno” anche se il martello in sè non fa molto, e quello che posso dirvi della mia piccola esperienza con questi due strumenti. Spero sia utile e che possa essere una serie di recensioni o consigli sui vari strumenti che si trovano in giro ma che ancora si conosce poco, è sempre utile vedere non solo com’è un oggetto che si compra on-line ma anche sapere a cosa serve e come sfruttarlo al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!