lunedì 7 marzo 2011

Vicino a 5th avenue..

Se la sciarpa che vi ho mostrato qualche post fa rappresenta 5th avenue..beh, la mia diciamo che è una via trasversale di quelle meno importanti..

foto sciarpa 5th avenue

Questo è il mio risultato, abbastanza decente e spero simile all’originale, forse ha bisogno di ulteriore manutenzione una volta finita..non so assolutamente cosa potrei farci quindi me la tengo così..

Descrizione: nonostante il filo sia misto acrilico e lana il tipo di punto non la fa essere molto coprente, e quindi direi che va bene per quei giorni in cui serve un supplemento intorno al collo ma non si rischia un mal di gola al primo spiffero..

Conclusioni: anche se sono contenta di avercela fatta a finirla le mie dita e i ferri del Lidl sono rimasti così traumatizzati che per adesso rimarranno a riposo da lana e co...anche perchè con giornate come oggi c’è da tirare fuori cotone e occhiali da sole!!

Ciao!!

3 commenti:

  1. Mi piace molto! Ha un colore davvero bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. caspita è bellissimo, sei stata bravissima:)
    barbara

    ps: grazie per esserti iscritta al mio Giveaway!;)
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ho appena letto il tuo commento e devo dire che hai proprio ragione in merito al sole... qui sta nevicando! Non tanto da poter poi sciare, ma non sembra proprio di essere a marzo. La neve fa molto effetto e uscire fuori a fare foto non è proprio il caso.
    Cmq devo dire che in giro la maggior parte dei lavori sono fotografati con sfondo bianco e devo ammettere che sono molto più belle. E' la classica realizzazione pensata per i gioielli.
    Carina la sciarpa!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!