giovedì 1 ottobre 2009

Uncinetto e nuovi acquisti!

Lo ammetto, ormai è la mia fissa l'uncinetto, è come una droga, ieri sera sono anche andata a letto tardi per finire la mia creazione dedicata a lei:
La mia nuova fotocamera!
E visto che aveva bisogno anche lei di essere "coperta" ecco che ho finito la calzina fatta apposta per lei:

Ho fatto una fatica a trovare la giusta misura e la giusta quantità di cotone ma ce l'ho fatta, e maglia alta dopo maglia alta l'ho finita! Questo è il davanti:

e questo è il dietro:

dove ho lasciato più maglie per fare anche i lati in modo che diventasse un po' squadrata, e infine ho cucito (diciamo cucito, se ho fatto pace con l'uncinetto con gli aghi ho ancora dei problemi..) il tutto per chiudere la "calzina". Purtroppo fare una foto alla fotocamera "vestita" mi è logisticamente difficile, ma mi sembra contenta del nuovo vestito!!

2 commenti:

  1. se ti mandassi una simpaticissima foto del mio cellulare, me lo fai un calzino fine fine? :)
    a lavoro finito, vengo a prenderlo e ti offro un caffé per il disturbo! :)

    RispondiElimina
  2. ..solo un caffè?..guarda che ci vuole tanto impegno e dedizione per una calzina..almeno una pizza..:)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!