martedì 20 ottobre 2009

Sfilata di orecchini!!

Come dice il titolo voglio farvi vedere un po' di orecchini, perchè quest'estate ne avevo fatti veramente tanti e alcuni non li ho mai pubblicati..mi dispiace lasciarli lì senza che nessuno li possa vedere!

Iniziamo la collezione A/I 09/10 con gli "orecchini Sissi": dei delicati orecchini con filo d'argento e perle rosa delicato..semplici ma li adoro, ne ho fatti ben altri 2 paia, uno col filo dorato per variare, sempre belli!

Continuiamo con gli "orecchini Jem", in onore del mio idolo quando ero quattrenne, la mitica Jem delle Ologram!

Questi non hanno un vero nome, li ho chiamati "sospensione" perchè era un mio esperimento per fare degli orecchini con dei fili arrotondati e appunto "sospesi", mi sembrano molto d'effetto e romantici!

E concludo con gli orecchini "squares" (che fantasia, eh?) altro esperimento che mi è balenato in mente visto che queste belle paillettes non le avevo ancora usate..
Sfilata conclusa, solo per adesso perchè ho altri modelli da farvi vedere!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!