domenica 18 ottobre 2009

Dal caos all'ordine

Ma è veramente tanto che non faccio un post..e tanto per non farvi dimenticare del mio blog vi rendo partecipi di un avvenimento che in camera mia ha dell'incredibile:

ho finalmente comprato delle scatole per ordinare il mio caos perlinoso! Gran parte di materiali e creazioni sono adesso ordinate in queste comode e trasparenti scatole, in particolare ne ho destinata una, quella più piccola, per perle varie e tutto ciò che può servire per futuri esperimenti:
Quella media ha raccolto roba varia per uncinettare e qualche esperimento ancora in stand-by:

A finire quella più grande raccoglie quasi tutti i gioielli che ho fatto nella mia vita da perlinatrice:


Beh, anche questo è importante, avere tutto in ordine rende anche la mente più libera e pronta a lavorare..e voi come sistemate i vostri materiali e le vostre creazioni?..sono curiosa!