sabato 29 maggio 2010

Che colore andrà questa estate?

Come molte ragazze leggo le riviste di moda e mi piace abbinare i vestiti, ma non sono di quelle “fescion victim” che non escono di casa se l’acconciatura non è In o se la camicetta è della stagione passata..quest’anno però mi sono fatta prendere da un atteggiamento tipico della moda: il colore della stagione, che stagione è se non c’è il colore della stagione? Per me di solito sono sempre quei 3 che girano, ma non ditelo in giro..

Io ne ho due da proporvi:

COLOURlovers.com-Helena_light_blue

Questo stupendo azzurro scuro (non so come definirlo, come si fanno a definire dei colori indefiniti?..domanda contorta..) colore che ho trovato in una bancarella e ho adorato subito,

cintura uncinetto 2 nome

ed è diventato perfetto per questo tentativo di riutilizzare una chiusura per cintura..(notare la posa da modella navigata..)

COLOURlovers.com-orange_pink

Oppure vi consiglio questo arancio-rosato, qui mi lancio in una definizione ma ancora non riesco a capire cos’è questo colore, so solo che lo adoro!

collana crochet e anelli plastica nome

E questa collana invece è nata da un trench, sì, un trench grigio comprato da cache cache in cui c’era una meravigliosa etichetta con su scritto “Le bonheur c’est simple comme un rayon de soleil” e legati all’etichetta c’erano 3 anelli di plastica, di cui uno di questo colore ros-arancio, che ho voluto subito riutilizzare e li ho sistemati sperimentando con pezzi di cotone crochettati! Ah, anche di questo colore ho trovato una matassa stupenda che ho usato per la mollettina Sole nero, e ho anche una canotta bellissima..l’ho detto che mi piace questo colore?

Beh, mi manca di vedere Sex and the city 2 e forse entrerò anch’io nel magico mondo delle fescioniste! ciao!