sabato 15 maggio 2010

Orecchini W la primavera!

Ma secondo voi la nube del vulcano Ejavattelapesca ha fatto sì che la primavera scappasse via prima del tempo?..no, perchè va bene che le mezze stagioni non esistono o diciamo che non sono mai esistite come noi vorremmo, però qua il sole si fa vedere poco, con gioia del mio naso ma a scapito di bei giri all’aria aperta e scarpe di tela e saldali..

Comunque io il mio pezzettino di primavera ce l’ho qui..

orecchini perla più coppetta 1 nome

e pensare che quando ho trovato queste coppette argentate al mercato a Ferrara c’era una giornata perfetta, si stava bene in maglietta!!

orecchini perla più coppetta 2 nome

Io non so se in altre città ci siano banchetti così, ma ho trovato il mio banchetto preferito, pieno di gioielli e soprattutto pieno di perle e componenti, le perle purtroppo le vendono a peso (e pesano tanto!) ma da poco hanno iniziato a vendere queste componenti particolari in sacchettini da un euro e mi sono innamorata di queste coppette, perfette da modellare per trasformarle in fiorellini da cui sboccia una stupenda perla rosa made in hobbyperline!

Spero che questi orecchini richiamino un po’ di calore e di asciutto!

1 commento:

  1. che bei colori ... PRIMAVERILI appunto! Menomale che alemeno con la fantasia riusciamo ad immaginare la primavera!
    Buon fine settimana cara,
    Robs

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!