Non sapevo che nome dare a questa mia mollettina nuova ma nel pensare a un titolo per questo post ho fatto uno di quei flussi di pensiero che mi facevano studiare al liceo tanto tempo fa..ho pensato “oggi c’è finalmente il sole, beh, il tondo sembra un sole, eh, ma c’è la canzone nuova dei Litfiba che si chiama sole nero..” ed ecco il titolo..spero che Pelù non se la prenda..
..descrizione: ho crochettato un quadratino nero e il sopra è un tentativo di fare un cerchio piatto venuto poi in 3D..ed ecco la mollettina astratta, e poi questo colore lo adoro, è un arancio tendente al rosa, molto bello, con l’arrivo del sole dovevo festeggiare con qualcosa di solare!!
bello questo flusso di pensiero! Sarebbe divertente trascriverne ogni giorno uno.. sai che ridere?! :)
RispondiEliminacome pure la molletta.. sei parti da un cerchio piatto e invece hai creato un cerchio 3D ! Io faccio sempre così dico na cosa e ne faccio un'altra! ahah
Buona settimana, Robs
Se trascrivo tutti i miei flussi di pensiero non basta il server di blogger per contenere tutto!! e poi anche a me capita, sopratutto con l'uncinetto, parto con un'idea e non mi viene mai come vorrei, ma questa volta invece che rifare ho sfruttato cmq il risultato!! buona settimana anche a te! ciao!
RispondiEliminaun lavoro non riuscito secondo gli intenti spesso porta ispirazioni nuove, ed è bene sfruttarle, come hai fatto te! :D mi piace questa mollettina e anche il colore molto bello e di moda in questo periodo!
RispondiEliminabravissima!:)