Un titolo poco originale, lo so, ma certe volte le frasi famose spiegano più di altre ciò che significano certi avvenimenti..Infatti in questi giorni sono rimasta forzatamente a riposo, a causa di non so ancora bene cosa ma dopo essere stata male ho passato quasi tutto un giorno a non potermi alzare dal letto se no svenivo (ho provato anche per la prima volta l’ebrezza di un giro gratis in ambulanza e flebo omaggio!), comunque la cosa più bella è poter finalmente stare bene, ma soprattutto ieri stando a casa, essendo abbastanza in forma e con un bel pacco di un ordine di hobbyperline fresco fresco di corriere, mi sono riattivata e ho realizzato un bel po’ di cose..vi anticipo solo qualcosina di ben riuscito..
questa è una collana asimmetrica, che volevo provare a fare da tanto..
e questi sono semplici orecchini, con un’idea un po’ diversa dal solito, con perle sempre più piccole verso il basso..
e infine con uno dei miei nuovi acquisti ho fatto questi orecchini..ma magari ve ne parlerò più approfonditamente, volevo solo farvi vedere cose sono tornata in attività, tornare a lavorare a queste idee ha contribuito alla mia ripresa veloce!! Adesso spero che non mi servano altri malanni per lavorare così tanto!! ciao ciao!!
Ambulanza ? Flebo? Ma che hai avuto?! Povera stella, spero che ora sia passato tutto e che tu possa stare meglio di prima! Guardando le tue creazioni direi che la creatività va alla grande! Molto belle, compliementi.
RispondiEliminaUn abbraccio, Robs
Argh, spero che ora sia tutto ok!
RispondiEliminaComunque, le perline sono un'ottima cura... crea, crea, fa bene! :))))
Mi piacciono queste creazioni, hai valorizzato davvero bene queste perle!
Acc...mi dispiace che tu sia stata male! Ma ora è passata, no? Sembrerebbe di sì, a giudicare da questi bijoux. Mi piace molto tuttissimo, hai usato il rame, il verde e il viola...che te lo dico affà?!
RispondiElimina:)
Valeria
Grazie a tutte voi! si, adesso sto molto meglio, la flebo Robs era perchè ero praticamente senza liquidi, e essendo che non me ne avevano mai messa una è stato traumatico per me che gli aghi li sopporto solo per cucire! cmq noto adesso che oltre al rame che mi ha fatto proprio pensare a te Val ho usato proprio i tuoi colori, ormai mi stai contagiando, in bene direi!!
RispondiEliminaNooo, povera cucciola! Fortuna che ora stai bene! ^^
RispondiEliminaMa sai che le tue nuove creazioni sono spettacolari? Miiiii, migliori a vista d'occhio! Sono tutte cose davvero molto belle e di gran gusto, ma il secondo paio di orecchini merita la lode!
Un abbraccione!
caspiterina, mi auguro ora sia tutto ok!;)
RispondiEliminail corriere porta sempre tante cose belle e tanta voglia di fare...e questi bijoux dimostrano che hai saputo sfruttare questa occasione-ispirazione in maniera eccellente! gli orecchini rame-perle viola mi fanno impazzire, bravabravissima!:)
un bacione
beh effettivamente a volte stare male è anche una scusa per dedicarsi alle cose che ci rilassano maggiormente.
RispondiEliminabuona ripresa.
tra un giro e l'altro tra i vari blog, noto il tuo ed è bellissimo, complimenti! la creatività non ha mai fine e tu lo dimostri appieno. Ciao
RispondiElimina