mercoledì 12 maggio 2010

Non tutto il male viene per nuocere..

Un titolo poco originale, lo so, ma certe volte le frasi famose spiegano più di altre ciò che significano certi avvenimenti..Infatti in questi giorni sono rimasta forzatamente a riposo, a causa di non so ancora bene cosa ma dopo essere stata male ho passato quasi tutto un giorno a non potermi alzare dal letto se no svenivo (ho provato anche per la prima volta l’ebrezza di un giro gratis in ambulanza e flebo omaggio!), comunque la cosa più bella è poter finalmente stare bene, ma soprattutto ieri stando a casa, essendo abbastanza in forma e con un bel pacco di un ordine di hobbyperline fresco fresco di corriere, mi sono riattivata e ho realizzato un bel po’ di cose..vi anticipo solo qualcosina di ben riuscito..Collana rame asimmetrica 1 nome

questa è una collana asimmetrica, che volevo provare a fare da tanto..

orecchini decrescenti rame 3 nome

e questi sono semplici orecchini, con un’idea un po’ diversa dal solito, con perle sempre più piccole verso il basso..

orecchini perla più coppetta 1 nome

e infine con uno dei miei nuovi acquisti ho fatto questi orecchini..ma magari ve ne parlerò più approfonditamente, volevo solo farvi vedere cose sono tornata in attività, tornare a lavorare a queste idee ha contribuito alla mia ripresa veloce!! Adesso spero che non mi servano altri malanni per lavorare così tanto!! ciao ciao!!

8 commenti:

  1. Ambulanza ? Flebo? Ma che hai avuto?! Povera stella, spero che ora sia passato tutto e che tu possa stare meglio di prima! Guardando le tue creazioni direi che la creatività va alla grande! Molto belle, compliementi.
    Un abbraccio, Robs

    RispondiElimina
  2. Argh, spero che ora sia tutto ok!

    Comunque, le perline sono un'ottima cura... crea, crea, fa bene! :))))

    Mi piacciono queste creazioni, hai valorizzato davvero bene queste perle!

    RispondiElimina
  3. Acc...mi dispiace che tu sia stata male! Ma ora è passata, no? Sembrerebbe di sì, a giudicare da questi bijoux. Mi piace molto tuttissimo, hai usato il rame, il verde e il viola...che te lo dico affà?!
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte voi! si, adesso sto molto meglio, la flebo Robs era perchè ero praticamente senza liquidi, e essendo che non me ne avevano mai messa una è stato traumatico per me che gli aghi li sopporto solo per cucire! cmq noto adesso che oltre al rame che mi ha fatto proprio pensare a te Val ho usato proprio i tuoi colori, ormai mi stai contagiando, in bene direi!!

    RispondiElimina
  5. Nooo, povera cucciola! Fortuna che ora stai bene! ^^
    Ma sai che le tue nuove creazioni sono spettacolari? Miiiii, migliori a vista d'occhio! Sono tutte cose davvero molto belle e di gran gusto, ma il secondo paio di orecchini merita la lode!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  6. caspiterina, mi auguro ora sia tutto ok!;)

    il corriere porta sempre tante cose belle e tanta voglia di fare...e questi bijoux dimostrano che hai saputo sfruttare questa occasione-ispirazione in maniera eccellente! gli orecchini rame-perle viola mi fanno impazzire, bravabravissima!:)
    un bacione

    RispondiElimina
  7. beh effettivamente a volte stare male è anche una scusa per dedicarsi alle cose che ci rilassano maggiormente.
    buona ripresa.

    RispondiElimina
  8. tra un giro e l'altro tra i vari blog, noto il tuo ed è bellissimo, complimenti! la creatività non ha mai fine e tu lo dimostri appieno. Ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!