sabato 22 gennaio 2011

Miss Hobby: Mi piace! – Colazione da Miss Hobby

Nel film “Colazione da Tiffany” la bella e elegante Audrey guarda le vetrine di Tiffany mangiandosi un croissant..

audrey_flickr_large 

E io, magari con un bel bombolone alla crema in mano, mi guardo le vetrine di Miss Hobby, più precisamente questa:

misshobby

Questa vetrina è una bella idea di Francy ed è una continuazione naturale dell’idea di Lettera pSy, un modo carino e originale di promuovere e parlare delle creazioni che più ci hanno colpito o che semplicemente ci piacciono non solo durante le feste ma tutto l’anno!

D’ora in poi la mia rubrichetta “Miss hobby: mi piace” è quindi gemellata con “La vetrina di Miss hobby”, so già che non sarò diligente e non posterò ogni settimana ma mi impegnerò a fare almeno una volta al mese un bel collage!

E sempre in tema colazione..eccovi serviti!

collage 6 - 2011

1 – Cane serissimo – Baci

2 - Anello Pasticcini e Cioccolata Calda – latralla

3 - TEA DROP necklace – mafleur

4 – SPECCHIETTO - Old fashioned - Pocket mirror - Katy and the cat

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!