giovedì 6 gennaio 2011

Saldi di fine stagione!

Con l’epifania che le feste si porta via arrivano però i saldi nei negozi, non solo reali ma anche su quelli virtuali!

 spilla Elizabeth nome

Sul mio negozio Miss hobby infatti iniziano i saldi, per festeggiare ho deciso infatti di fare un bello sconto su chi sceglierà una mia creazione dal 6/01 al 28/02:

spedizione tramite raccomandata gratuita

+

uno sconto del 10% se comprate più di un oggetto!

scubbies insieme nome

Per facilitarvi le cose ho direttamente tolto i costi sulle spedizioni quindi quando sceglierete un oggetto sarà già scontato, mentre per lo sconto del 10% contattatemi così potrò aggiustare il prezzo totale del vostro conto!

Collana silver sparkling 4 nome

Quindi se vi piace qualcosa sul mio negozio approfittatene!

1 commento:

  1. Ciao Hele
    da quanto tempo. La mia malattia stagionale mi ha tenuta lontano da Internet. Come hai passato le vacanze?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!