lunedì 4 maggio 2009

..arriva la primavera..

..e arrivano novità..come per esempio questa:


..è uno dei miei lavori di découpage, tecnica che conosco da tempo (ispirandomi anche alle grandi opere di art attack con la cccolla vinilica!!!)...la mia passione è per qualunque cosa sia creativa e da fare a mano, ogni tecnica mi appassiona prima o poi, e di conseguenza questa non poteva non prendermi!..questa scatolina poi era carina già al naturale, ma con questi decori presi da un tovagliolo è ancora più delicata e poetica direi! Ho decorato anche l'interno:

..eccola pronta per ospitare qualunque oggetto, da gioielli rigorosamente fatti a mano, a magari fiori o ricordi di vacanze!!

2 commenti:

  1. ma che bella questa scatolina! molto originale l'idea di decorare anche l'interno. La tecnica del decoupage proprio non mi sfagiola, ma certo vedere queste cosine così belle è un piacere!
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. sono capitato sul tuo blog per caso ed ho deciso che é il momento di darmi alla manualità e al bricolage :)
    facciamo fronte comune! e poi nella mia ciurma ho bisogno della stilish! :P

    ciao cara, ci leggiamo presto
    En

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!