venerdì 8 maggio 2009

gira la moda..


Ormai mi diverto come non ho potuto fare da piccola, sognando di avere il famoso gira la moda..e adesso faccio abbinamenti di ogni genere nel mio gira la moda tecnologico, soprattutto con le mie creazioni, per esempio il mio nuovo bracciale, direi che si presta bene a fare da modello!!
..e poi mi piace mettere qualcosa di mio, come nella realtà, perchè il bello è proprio personalizzare ciò che si indossa per essere diverse dalle altre, chi segue assiduamente la moda magari non è così fantasiosa, fa solo un lavoro di copiatura dalle riviste, mentre la vera fantasia è di crearsi la propria moda, magari con accessori e vestiti low cost che di questi tempi non guasta affatto!! (se cliccate sul link per vedere la pagina del set e cliccando poi su ogni elemento si vedono anche i prezzi dei vestiti che ho messo, direi scelti casualmente, ma si vede che il mio animo oculato sceglie i pezzi/prezzi migliori!!)

1 commento:

  1. ciao helena.. scusa se ti disturbo.. io mi chiamo chiara.
    in giro vedo spesso queste foto con abbinamenti azzeccatissimi e secondo me sensazionali.. tu sai per caso come vengono fatti? o tu li trovi gia pronti? se sai come possono essere creati, potresti mandarmi l'inidirizzo del sito al mio indirizzo e mail kiara_fragolina@yahoo.it

    ti ringrazio infinitamente per il tuo tempo
    a presto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!